Ufficiale il calendario della Serie B Centro-Est 2024/25, che vede la partecipazione di 8 squadre sparse tra Veneto, Emilia-Romagna e Toscana.
Primo appuntamento in casa il 20 Ottobre, occasione nella quale i Caplit affronteranno i Lendinara Dragons e le due squadre ferraresi con cui condividono il distretto, Savonarola On Fire e Titans. Seconda giornata in terra romagnola il 24 Novembre, per le sfide con Rimini Galèt e Rimini Cucalèt. Si torna in campo per l’ultima giornata del girone d’andata con l’anno nuovo, il 12 Gennaio, in casa con Empoli Blue Wallers ed Empoli Red Wallers. Il 16 Febbraio si riparte con le stesse sfide della prima giornata, questa volta però a Lendinara, poi 2 Marzo in casa con le due squadre riminesi e in chiusura il 6 Aprile l’ultima giornata ad Empoli.
I Ferrara Caplit si preparano a continuare il lungo processo di crescita iniziato la scorsa stagione, sotto la guida precisa e attenta di Matteo Cristofori e Luca Missanelli.
Gran finale di stagione nel weekend del 24-25 Maggio per i playoff, dove le migliori 8 dei due gironi (Centro-Est e Nord) classificate della regular season si contenderanno il primato italiano.